Ultima modifica: 20 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo G.Reina > Avvisi > Avvisi alunni > DAD a Giuliana dal 20 al 22 dicembre

DAD a Giuliana dal 20 al 22 dicembre

Si comunica che, in base ad orario allegato, nel plesso di Giuliana, dal 20 al 22 dicembre vengono sospese le attività in presenza e viene attivata, per la scuola primaria e secondaria di I grado, la Didattica Digitale.

Le attività didattiche a distanza si svolgeranno nelle piattaforme già ampiamente utilizzate dalla nostra scuola, secondo le modalità orarie stabilite dal nostro Piano per la Didattica Digitale. Ogni alunno potrà accedere alle stesse attraverso il proprio account istituzionale nel quale troverà già inserite le classi e materie d’appartenenza utilizzate nell’anno scolastico passato per le classi dalla 2^A alla 5^A; una classe unica in cui i docenti si alterneranno nelle classi prime.  Le lezioni ON LINE inizieranno alle ore 9.15 e si concluderanno alle ore 12.15, per la scuola primaria e dalle 8,15 alle 12,15 per la scuola secondaria, con adozione di pausa negli ultimi 10 minuti di lezione, seguendo il regolamento già adottato in materia di utilizzo  piattaforma CLASSROOM cui tutti gli alunni sono già iscritti. Si spera nella massima diffusione e si augura un buon lavoro di DD a tutti!