Ultima modifica: 6 Maggio 2022
Istituto Comprensivo G.Reina > Avvisi > Avvisi famiglie > Borsa di studio “Maggiore Generale Salvatore Giordano” – premiazione alunni

Borsa di studio “Maggiore Generale Salvatore Giordano” – premiazione alunni

Dopo un blocco di due anni, a causa della pandemia, finalmente venerdì 22 aprile scorso si è potuta tenere la premiazione degli alunni meritevoli secondo i criteri del regolamento “Borsa di studio Maggiore Generale Giordano”.  Alla presenza della Dirigente La Rosa Marinella, della sig.ra Annarosa Baldini e della Professoressa Chiara Giordano, nell’Aula Arcobaleno della sede centrale si è svolta la tradizionale premiazione che , da anni, è divenuta prassi consolidata nella nostra scuola.

Sono intervenute anche tutte le autorità civili, militari e religiose del nostro territorio che hanno potuto apprezzare il valore e la pregnanza degli interventi fatti dagli alunni ed ex alunni del nostro Istituto, che hanno meritato il premio.

Gli alunni meritevoli hanno ricevuto dalla famiglia Giordano degli assegni di Euro 500, 300 e 200, in base all’ordine dei premi; questi, nello specifico, gli alunni dei due anni scolastici passati che sono stati premiati:

A.S.  2019/2020

1° premio – Cascio Ingurgio Giovanni   – Euro 500

2° premio – Marino Rosario – Euro 300

3° premio – Perricone Michele – Euro 200

A.S. 2020/2021

1° premio – Giglio Francesco – Euro 500

2° premio – Pillitteri Alice – Euro 300

3° premio – Migliore Ilary – Euro 200

Complimenti a tutti i premiati ed un ringraziamento particolare alla famiglia Giordano che continua a dare questa grande opportunità ai nostri studenti!