Ultima modifica: 24 Novembre 2019

Consigli di Classe

SCUOLA SECONDARIA CHIUSA SCLAFANI
ClassiCoordinatori/presidentiSegretariDocenti
I APaneduro A.Vincenti L.Paneduro A., Chiarelli F., Di Vincenti L., Ammoscato G. , Altamore G., Giglio V., Cicchirillo M.G., Casucci S., Gaglio S.., Spinella A.M., Barbera C. , Di Leonardi V.,Reina V.
II AChiarelli F.Cicchirillo M.G..Paneduro A., Patti C. Chiarelli F., Di Vincenti L., Ammoscato G. , Altamore G., Giglio V., Cicchirillo M.G., Casucci S., Gaglio S.., Spinella A.M., Barbera C. , Di Leonardi V.,Reina V.
III BPatti C.Catalanotto A.Paneduro A., Chiarelli F., Di Vincenti L., Ammoscato G. , Altamore G., Giglio V., Cicchirillo M.G., Casucci S., Gaglio S.., Spinella A.M., Barbera C. , Di Leonardi V.,Reina V., Catalanotto A., Catalano A.
III A

SCUOLA SECONDARIA CONTESSA ENTELLINA
ClassiCoordinatori/presidentiSegretariDocenti
I AGandolfo N.Sciacchitano M.Gandolfo N., Sciacchitano M., Gandolfo, , Rosato, Ammoscato G., Altamore, Giglio, Cicchirillo, Borzì.
II ABarbera Mazzola R.Reina V.Barbera Mazzola R., Ragusa G., Reina, Rosato, Ammoscato G., Altamore, Giglio, Cicchirillo, Ciravolo G. Catalanotto G., Borzì
III AEbreo M.R.Rosato A..Ebreo M.R., Sciacchitano M., Rosato, Ammoscato G., Altamore, Giglio, Fregapane, Borzì, Reina
SCUOLA SECONDARIA GIULIANA
ClassiCoordinatori/presidentiSegretariDocenti
I AMarcianti Calsi G.Buscemi M. Buscemi, Marcianti (Calsi), Reina V., Rosato, Ammoscato, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Di Leonardi.
II ARagusa G.Giglio V.Ragusa G.,  Ebreo M. R., Reina V., Rosato, Ammoscato, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Di Leonardi.
III ACampisi A.Altamore G.Campisi A., Buscemi,Reina V., Rosato, Ammoscato, Altamore, Giglio, Cicchirillo, Di Leonardi.